Piemonte Parchi

28 Luglio 2026

Narrazioni in paese - Cora dei due mondi


Quando

28 Luglio 2026

Dove

Salone comunale Maria Josè, Entracque

Parco Alpi Marittime

Contatti

0171 978 616 | 0171 976 850

http://www.areeprotettealpimarittime.it

Presentazione del libro di Matteo A. Rubino, "Cora dei due mondi: metamorfosi", che racconta dell'incontro tra l'animale e l'intelligenza artificiale.

Martedì 28 luglio la Cooperativa Montagne del Mare, in collaborazione con l'Associazione turistica Pro Loco Entracque Eventi e il Comune di Entracque, nell'ambito di una rassegna di presentazioni di libri scritti da e per gli amanti della montagna, presenta il nuovo, potente capitolo letterario di Matteo A. Rubino.

"Cora dei due mondi: metamorfosi", dove la metamorfosi diviene il fulcro di un viaggio avventuroso e profondo, dove i destii dei protagonisti si intrecciano con il respiro primordiale della natura più incontaminata.
Rubino ci regala una storia di rinascita e mistero da scoprire a ogni pagina.

Curiosi di scoprire quali mondi si nascondono dietro l'orizzonte? Vi aspettiamo alla presentazione ufficiale: Natura e intelligenza artificiale, la battaglia è appena cominciata!

Informazioni

Quando: martedì 28 luglio, ore 21.
Dove: Salone Maria Josè, via A. Barale 3, Entracque.

Tariffe e prenotazioni

Prenotazioni: clicca qui per prenotare.
Informazioni: chiama il numero 0171 978 616 | 0171 976 850.
Tariffe: ingresso libero.

Tags: libro , presentazione libro

Narrazioni in paese - Cora dei due mondi
2026-07-28 00:00:00
0000-00-00 01:00:00
Editore Regione Piemonte - Piazza Piemonte, 1 - Torino | Registrazione Tribunale di Torino n. 5944 del 17/02/2006
Creative Commons
I contenuti del sito sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 2.5 Italia eccetto dove diversamente ed espressamente specificato.
Torna su