Piemonte Parchi

16 Ottobre 2021

Il campione e la zanzara


Quando

16 Ottobre 2021

Dove

Cascina Le Vallere (Moncalieri)

Aree protette Po Piemontese

Sabato 16 ottobre alle ore  16, il Parco Le Vallere di Moncalieri, in provincia di Torino, ospiterà "Il campione e la zanzara", spettacolo itinerante in bicicletta della compagnia Faber Teater.
Si tratta del "recupero" dell'appuntamento rinviato lo scorso 26 settembre a causa della pioggia nell'ambito del programma del festival Open-T, promosso da Teatrulla in collaborazione con Storie cucite a mano, progetto selezionato dall'impresa sociale con i Bambini, nell'ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
Tutti sono in bicicletta in questo spettacolo atipico, per attraversare lo spazio e il tempo sul fiume del Novecento, pedalando.

Le maschere Guide del Tempo prendono gli spettatori per mano accompagnandoli lungo la vita dell'Airone Fausto Coppi e di Anifele, la zanzara africana che lo punse.
È la parabola di un uomo che diventa mano a mano quella di ognuno noi, una storia quotidiana ed eroica al tempo stesso, ironicamente pungente.

Info e prenotazioni

www.teatrulla.it/prodotto/ticket-il-campione-e-la-zanzara/

Per affittare bici sul posto è necessario scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro l'11 ottobre.

Il campione e la zanzara
2021-10-16 02:00:00
0000-00-00 01:00:00
Editore Regione Piemonte - Via Nizza 330 - Torino | Registrazione Tribunale di Torino n. 5944 del 17/02/2006
Creative Commons
I contenuti del sito sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 2.5 Italia eccetto dove diversamente ed espressamente specificato.
Torna su